COUPEROSE
CHE COS’È LA COUPEROSE?
La couperose è un inestetismo che colpisce il volto e che consiste nella dilatazione dei capillari e delle venule delle guance e del naso.
LA NOSTRA STRATEGIA IN CASO DI COUPEROSE
Un’accurata visita, con indagine multispettrale ci permetterà di valutare la gravità della forma, studiando il calibro dei capillari e delle venule dilatate e la quantità di afflusso sanguigno anomalo.
Tutto ciò servirà a programmare una terapia efficace e personalizzata in base alle specifiche caratteristiche del tuo problema.
Gli antiestetici saranno affrontati in maniera brillante, grazie ai più recenti strumenti capaci di eliminare i capillari senza danneggiare la pelle, utilizzando le più avanzate tecnologie laser, , o ad energie luminose multilunghezza d’onda.
In particolare, mediante il Dye laser pulsato V Beam a impulsi variabili e la nuovissima tecnologia della apparecchiatura Nordlys (Ellipse), definita SWT Selective Waveband Technology, è possibile trattare la couperose del volto, evitando lividi, traumi e cicatrici senza interferenze con l'attività lavorativa e sociale.