RIMOZIONE ACNE: TERAPIA BIOFOTONICA CON METODICA KLERESCA

Procedura ad alta tecnologia

RIDUZIONE ACNE: CHE COS’È LA TERAPIA BIOFOTONICA?

E’ un innovativo sistema high tech che, utilizzando un gel fotoconvertitore ed un dispositivo luminoso ad alta intensità, è in grado di sfiammare le lesioni acneiche stimolando i processi di guarigione, senza l’uso di farmaci.

QUALI STRUMENTI UTILIZZIAMO PER LA RIDUZIONE DELL'ACNE CON TERAPIA BIOFOTONICA?

Kleresca Leo

COME FUNZIONA LA TERAPIA BIOFOTONICA?

Il trattamento consiste nell’utilizzo di una luce multi LED ad alta intensità in combinazione con un gel fotoconvertitore. Il gel eccitato dalla luce led emette una particolare ed innocua luce fluorescente che stimola le cellule cutanee a produrre particolari sostanze (citochine) capaci di avere un duraturo effetto anti-infiammatorio sulle lesioni acneiche e di stimolare i sistemi propri di riparazione della cute, favorendone la guarigione d prevenendo la formazione di cicatrici.

COSA SI SENTE DURANTE IL TRATTAMENTO?

E’ un trattamento confortevole, nessun disagio è avvertito da parte del paziente, che può riprendere le comuni attività sociali immediatamente dopo la seduta.

Il trattamento viene eseguito due volte la settimana, per sei settimane, con una permanenza in studio del paziente di circa mezz’ora a seduta.

QUANDO POTRO' VEDERE I RISULTATI?

I risultati sono già visibile al termine del ciclo di sedute.

QUANTO COSTA PER TERAPIA BIOFOTONICA CON METODICA KLERESCA?

I costi per la procedura terapeutica ad alta tecnologia sono assolutamente congrui in rapporto al livello di alta qualità fornito dalla nostra struttura. È comunque impossibile definire un prezzo unitario senza un’accurata visita, in quanto i costi variano in relazione alla complessità clinica, alla estensione dell’area da trattare. Puoi contattarci per avere informazioni più personalizzate.

ICLID PRE trattamento ACNE
ICLID POST trattamento ACNE