Medicina, dermatologia e chirurgia estetica

I trattamenti estetici per il ringiovanimento del viso ed il rimodellamento del corpo, attraverso procedure non invasive o mediante tecniche mini invasive di soft chirurgia sono tra i nostri punti di forza. Non più volti artificiali da sexy doll, ma un ripristino di una bellezza e dignità del volto e del corpo, con cui ti ritroverai e starai a tuo agio.

In ICLID troverai tutte le competenze, le più avanzate tecnologie ed i più moderni biomateriali per avere un trattamento estetico, sia medico che chirurgico, il meno invasivo possibile, con tempi di recupero rapidissimi e risultati naturali.

ADIPOSITA' LOCALIZZATA

Patologia

Sono accumuli di “ciccia” localizzati in specifiche zone del nostro corpo dove il grasso tende ad accumularsi preferenzialmente, nonostante la dieta e l’attività fisica.

Leggi

CAPILLARI E VENE VARICOSE DEGLI ARTI INFERIORI

Patologia

affezione con una rilevanza prevalentemente estetica. Non si conoscono con certezza le cause che provocano sia la loro comparsa che quella delle vene varicose. Però esiste una combinazione di fattori che incrementano la possibilità di avere problemi circolatori venosi alle gambe

Leggi

CELLULITE

Patologia

inestetismo che colpisce le donne dopo la pubertà in una percentuale variabile dall’85% al 98%.

Leggi

DOPPIO MENTO

Patologia

accumulo di grasso in regione sottomentoniera che è tipica di soggetti con importante aumento ponderale, ma presente anche nell’invecchiamento in pazienti normopeso.

Leggi

EFELIDI

Patologia

Note con il termine erroneo di lentiggini, sono piccole macchie marroncine, a localizzazione superficiale, insorgono sulla pelle esposta al sole di persone con la carnagione molto chiara.

Leggi

INVECCHIAMENTO DEL CORPO

Patologia

Anche il corpo è soggetto a diverse modificazioni in seguito all'invecchiamento che variano dalla lassità della cute ad accumuli localizzati di grasso, dalla perdita di tono muscolare a cambi nella postura.

 

 

Leggi

INVECCHIAMENTO DELLE MANI

Patologia

La bellezza delle mani attrae la nostra attenzione subito dopo quella del viso e del collo, per questo la loro cura riveste un importante ruolo nella medicina estetica.

Leggi

IPERTRICOSI

Patologia

eccessiva presenza di peli, generalmente diffusa soprattutto su braccia e gambe, ma esiste anche una forma localizzata.

Leggi

IRSUTISMO

Patologia

aumento di peli che colpisce sedi particolari con una distribuzione tipica del sesso maschile spesso legato a una disfunzione ormonale e si associa a pelle grassa, perdita di capelli, acne, disturbi mestruali

Leggi

PATOLOGIA DELLE PALPEBRE

Patologia

Anche le palpebre vanno incontro ad invecchiamento con una progressiva lassità della pelle che porta alla formazione di rughe, al cedimento della palpebra superiore, alla comparsa di ernie di grasso (borse) sulla palpebra inferiore

Leggi

PELLE IMPURA CON PORI DILATATI

Patologia

Le manifestazioni della pelle impura possono essere l’untuosità cutanea del volto, per un aumento di sebo, pori dilatati, punti neri che danno un aspetto non uniforme alla pelle diminuendone la  luminosità. 

Leggi

SMAGLIATURE

Patologia

“cedimenti" lineari del tessuto del derma delle cicatrici dovute alla rottura e alla trofia delle fibre elastiche del derma.

Leggi