LASER PEELING CON PRETRATTAMENTO CON GEL DI CARBONIO, LASER Q-SWITCHED - HOLLYWOOD PEEL

Procedura ad alta tecnologia

CHE COS’È E IN COSA CONSISTE?

È un innovativo sistema per la pulizia profonda della pelle del volto e per la riduzione di pori dilatati e di punti neri. La procedura è indolore e si compone di due fasi.

  1. Nella prima, viene spalmato un innocuo gel contenente carbonio sulla pelle in grado di penetrare nei pori.
  2. Nella seconda fase, che si effettua dopo pochissimi minuti, si illumina la pelle con un raggio laser, facendo più passaggi sul viso. Questo strumento laser q-switched emette in tempi della durata di nanosecondi una luce infrarosso che viene assorbita dalle micro-particelle di carbonio, che vibrando intensamente si rompono vaporizzandosi e pulendo in modo indolore i pori da tutto il materiale che li ostruisce e conferendo pertanto un aspetto più luminoso e compatto. Le sedute vanno ripetute dopo alcune settimane. Il paziente non ha alterazioni cutanee post operatorie di rilievo e può riprendere subito la sua normale attività sociale.

QUALE STRUMENTO USIAMO PER IL LASER PEELING CON PRETRATTAMENTO CON GEL DI CARBONIO?

LASER Q-SWITCHED Revlite Hoya Combio

QUANTO COSTA IL LASER PEELING CON PRETRATTAMENTO CON GEL DI CARBONIO?

I costi per la procedura terapeutica ad alta tecnologia sono assolutamente congrui in rapporto al livello di alta qualità fornito dalla nostra struttura.

Non si può definire un prezzo unitario a prescindere da un’accurata visita, perché i costi variano in relazione alla complessità clinica, alla estensione dell’area da trattare Puoi contattarci per avere informazioni più personalizzate.

Hollywood laser Peel Carbonio 2
hollywood laser Peel Carbonio 3
Hollywood Laser Peel Carbonio 1