BIORIVITALIZZAZIONE DELLA CUTE: INFILTRAZIONI CON ACIDO IALURONICO, VITAMINE, AMMINOACIDI, POLINUCLEOTIDI

Procedura ad alta tecnologia

QUALI SONO I POSSIBILI BENEFICI DELLA BIORIVITALIZZAZIONE?

l benefici a cui si tende con queste metodiche infiltrative sono quelli di dare un aspetto estetico migliore ai primi segni dell’invecchiamento, quali perdita di idratazione, micro rugosità e iniziale lassità.

Non esistono esclusioni di zona, dal volto, al collo, al decolletè, ma anche braccia cosce, pancia.

La scelta del trattamento dipende dal tipo di problema che presenta la paziente: pelli disidratate necessiteranno di trattamenti con acido ialuronico che è un’ottima riserva d’acqua, pelli che tenderanno più alla lassità necessiteranno trattamenti con fili biostimolanti o con PRP.

IN CHE COSA CONSISTE LA BIORIVITALIZZAZIONE?

I trattamenti iniettivi si differenziano solo dal tipo di sostanza utilizzata, ma non nella procedura che è per tutti abbastanza semplice e poco invasiva

  • Immediatamente prima LA BIORIVITALIZZAZIONE

La paziente deve essere assolutamente struccata, per poter lavorare senza correre rischi che le particelle di trucco presenti sulla superficie possano essere portate all’interno, se andiamo a lavorare sul volto. Non è necessario nessun trattamento anestesiologico in quanto le punture vengono effettuate con un ago molto sottile e corto. Se proprio la paziente pensa di poter avere dolore è possibile applicare una crema anestetica 30 minuti prima del trattamento.

  • Durante LA BIORIVITALIZZAZIONE

durante il trattamento si sentiranno solo delle piccole punturine, come degli spilli sottili, di breve durata. Al termine un breve massaggio aiuterà la distribuzione del prodotto all’interno della pelle.

  • Immediatamente dopo LA BIORIVITALIZZAZIONE

una volta terminata la seduta la cute apparirà arrossata, con dei piccoli puntini rossi di dove sono entrati gli aghi, che andranno a scomparire nelle ore successive. Non è possibile truccarsi per 24 ore e non esporsi al sole per alcuni giorni

QUANTO DURA IL TRATTAMENTo DI BIORIVITALIZZAZIONE?

La durata dell'intervento dipende dalla estensione della zona da trattare

QUANDO VEDRÒ I RISULTATI DEL TRATTAMENTO DI BIORIVITALIZZAZIONE

Già dalla giornata successiva è possibile osservare un miglior turgore della pelle, ma per vedere dei risultati stabili occorrerà effettuare più di una seduta a seconda della sostanza usata. Per i derivati piastrinici occorreranno più di quattro settimane per vedere i risultati

QUANTO COSTANO LE SEDUTE DI BIORIVITALIZZAZIONE?

I costi per la consulenza iniziale e per i trattamenti sono ragionevoli in rapporto al livello di qualità dei materiali utilizzati dal nostro Centro.

I prezzi dipendono dall'estensione delle aree da trattare, dalla tipologia delle lesioni, e dal numero di sedute necessarie per ottenere i risultati clinici previsti. Contattaci per avere ulteriori informazioni.