LASER RESURFACING FRAZIONALE DEL VOLTO

Procedura ad alta tecnologia

IN COSA CONSISTE IL LASER RESURFACING FRAZIONALE DEL VOLTO?

Si tratta di una metodica, migliorata nel tempo grazie alla ricerca Lumenis, che ha commercializzato il laser frazionato CO2 ad Alta potenza ULTRAPULSE ENCORE AFX.

È metodica rivoluzionaria che, grazie alla procedura AFX possibile attraverso il laser laser ultrapulse Encore Lumenis®, che con i suoi sofisticati scanner AFX  e Deep FX, è in grado di frazionare il calore erogato alla pelle a diverse profondità e senza creare danni, ma determinando piccolissime aree di vaporizzazione con vaste zone sottostanti di surriscaldamento non visibili ad occhio nudo. In tali aree, si verificano specifiche modificazioni della pelle che portano ad un visibile e rapido ringiovanimento della superficie cutanea e della sua lassità, palpebre comprese.

PER COSA SI USA IL LASER RESURFACING FRAZIONALE DEL VOLTO?

Miglioramento delle microrughe e della lassità del derma del volto, trattamento del foto-invecchiamento, cura delle cicatrici acneiche atrofiche e avvallate.

COSA SUCCEDE SUBITO DOPO IL LASER RESURFACING FRAZIONALE DEL VOLTO?

Dopo la procedura si formano sottili e piccole croste, che cadono in pochissimi giorni, seguite da un importante rinnovamento cellulare, mentre, a livello più profondo, si verifica un aumento della tensione cutanee, con un rassodamento della pelle ed un progressivo.

Il risultato sarà una notevole attenuazione delle rughe, delle macchie solari e di tutti i segni superficiali da invecchiamento, con una notevole attenuazione dei cedimenti della pelle. Tutto ciò in una sola seduta. Il paziente ha bisogno di circa 5-7 giorni per tornare alle sue consuete attività sociali

Se invece il problema è associato anche a un cedimento della pelle delle guance e del collo, ottimi risultati, talvolta simili a quelli di un lifting chirurgico, possono essere ottenuti associando sedute posizionamento di sottili fili riassorbibili antigravitazionali.

QUANTO COSTA IL LASER RESURFACING FRAZIONALE DEL VOLTO?

I costi per la procedura terapeutica ad alta tecnologia sono assolutamente congrui in rapporto al livello di alta qualità fornito dalla nostra struttura. Non si può definire un prezzo unitario a prescindere da un’accurata visita, perché i costi variano in relazione alla complessità clinica, alla estensione dell’area da trattare. Puoi contattarci per avere informazioni più personalizzate.